View Single Post
Old 09-08-2005, 07:33   #29
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Ringrazio di cuore tutti per i complimenti ed il sostegno: più di tutto, mi fà davvero felice constatare che ci sono persone che ancora si appassionano ad argomenti che ai più fanno sorridere, ma che per me rivestono un notevole significato tecnico ed affettivo.
Vedo di rispondere a qualche domanda:
1) La M3D l'ho testata con gli ultimi driver Matrox, ma oggi mi cerco i reference e vedo se la situazione migliora. Quanto a Quake 2, l'ho testata con l'apposito miniGL per il chip PCX2, ultima versione che meglio non si può...
Da notare che questa scheda non si attiva proprio se non "sente" un'altra scheda Matrox installata, il che è esattamente il contrario di quanto afferma Matrox (qualsiasi scheda compatibile DirectDraw).
EDIT: ho trovato gli ultimi drivers generici per il chip PCX2, sono in effetti più aggiornati (e con un'interfaccia degna di questo nome) di quelli Matrox; tra l'altro, nel readme viene menzionato un miglioramento proprio per Forsaken...test senz'altro da ripetere!
2) Il bench di Forsaken si attiva facendo girare uno dei demo: quando ha finito rientri nella schermata demo e ti leggi la media degli fps.
3) La SIS che ho testato è esattamente come quella di Phoenix.
4) Purtroppo non ho un Voodoo 1...
5) Martufo sa benissimo chi è Murakami; è semplicemente incapace di usare la tastiera...
6) Credevo che Bruce e Chuck fossero Bruce Lee e Chuck Norris...
7) Farei volentieri screen, fill rate test e quant'altro, ma devo dire che sono un pò stanco: completo questa prima tornata e poi mi aspetta il meritato riposo del guerriero...
Vi rimando al prossimo post per le nuove impressioni ricavate dai test di ieri pomeriggio...

Ultima modifica di Murakami : 09-08-2005 alle 09:52.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso