View Single Post
Old 21-05-2012, 17:20   #341
crystal13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Salve Ragazzi! Riesumo questa discussione un po' vecchia che sicuramente saprà aiutarmi... Allora mio fratello ha un XPS M1530 con schermo con risoluzione 1440x990 o qualcosa del genere... Praticamente da un po' di tempo a questa parte il bordo sinistro dello schermo si fa sempre più scuro, come se le lampade ci stessero abbandonando...
Ora, dato che il portatile va benissimo (la batteria a 9 celle dura ancora quasi tre ore e il notebook è immacolato, praticamente come nuovo) pensavo di cambiargli lo schermo (da quello che vedo in giro ce la dovrei fare con una 90 ina di €)... Volendo rimanere alla stessa risoluzione, avete una marca ed un modello di schermo da consigliarmi per la sostituzione? Mi consigliate di passare a schermi con risoluzione diversa (magari se la qualità è molto migliore)? Cos'è questa storia dell'Inverter, devo cambiarlo insieme allo schermo?
Sono 2 giorni che sto facendo ricerche in questo senso ma non ho trovato nulla di specifico... Mi scuso in anticipo per la raffica di domande...

ho il tuo stesso problema....

schermo molto piu scuro....
__________________
my website: http://www.oltrecalcio.com
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
crystal13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso