View Single Post
Old 21-05-2006, 22:13   #101
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Un altro ex-innamorato?
ex??? ho appena rivisto le foto di nadia su google images ed il mio cuore e' andato direttamente in ebollizione

Quote:
Originariamente inviato da Argosoft
oddio perché
Non riesco a capirlo neanchio! Forse era per via del suo carattere/personalita' (che non riesco persino a ricordare, sono passati veramente troppi anni dall' ultima volta che ho visto gli episodi..), il suo aspetto.. il fatto e' che appena ho visto le sue immagini ieri notte ho cominciato a concepire appieno di quanto ero innamorato pazzo e sperdutamente di Nadia! La vedevo come la ragazza perfetta da sposare nel futuro

Comunque, sfogliando le immagini ho notato una netta somiglianza tra Nadia e Ritsuko e Misato di NGE, voi che dite? Il viso di Nadia e' un misto tra Ritsuko e Misato, viso verso il basso assomiglia piu' a Ritsuko, invece nello stesso piano e viso verso l'alto assomiglia a Misato, ed i colori dei capelli sono di Misato per certo! Si vede la mano di Gainax!

Mi sono meravigliato comunque che Gainax l'abbia prodotto E che la trama da come ne parlate e' pari a NGE Allora per certo non ho potuto apprezzare degnamente la serie (dato che ero nella mia infanzia quando la vidi, e dato che non visto tutta la serie) dato che non mi sono reso conto della sua complessita'!

Ora il problema rimane che devo capire come poter vedere la serie in italiano dato che staro' in inghilterra per un altro mese e non voglio chiedere ai miei genitori di prendere la serie dall' edicola, e per di piu' ho paura che il mio cuore fragile non riuscira' a sopportare di vedere Nadia sullo schermo!!

Come faro'? Devo guardare la serie..
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso