View Single Post
Old 21-05-2022, 14:43   #43759
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Cittą: To
Messaggi: 2234
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Prendo il redmi in offerta sul sito ufficiale a159 etanti saluti. Se cerchi piccolo allora devi spendere, o prendere ricondizionati e sperare che funzionino
quel telefono, e come lui il 99,9% di quel che c'č in giro ora, č troppo grande e pesante per me...a mia mamma spezza il polso!
pertanto mi chiedevo, viste le minime necessitą, se non ci fossero dei dispositivi, anche di marche non usualmente consigliate qui e con hw che altrimenti sarebbero considerati troppo scarsi.

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Avevo anche evidenziato in neretto nel quote su cosa verteva il problema (piccolo, leggero) e che telefoni mini trovi quel che trovi... quindi non sulle "modalitą" di utilizzo.
Hai fatto un giro al link che ti ho messo per farti una idea di cosa potresti trovare con le limitazioni di peso e dimensioni?
yes https://www.kimovil.com/it/confronta..._dr+value.1536

Con i filtri inseriti (<150g, <150mm, <150 eu, <3 anni, almeno 1,5 gb di ram) non c'č quasi niente. Il cubot lo avevo pensato persino per me, ce l'ha un amico che ha sempre avuto sony piccini e ha detto che non si trova male.
Non so perņ il sistema operativo ed il funzionamento siano semplici per mammą!

Oppure Huawey Y5P, di cui invece non so nulla.

In casa Samsung, visto che mamma aveva S4 mini, con quelle caratteristiche, bisogna risalire almeno al 2017 (J3) o prima (J5, S5)...
speleopippo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso