View Single Post
Old 03-03-2022, 08:42   #11174
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Urca...tenetemi aggiornato. Uso da talmente tanto KIS che non saprei su quale altro antivirus andare
io kis ho smesso di usarlo ancora nel 2015, ritentato nel 2020, disinstallato subito, ho usato kis dal 2005 fino al 2015, x me era il top, motivo semplice perche ho abbandonato kis , versione dopo versione era sempre piu pesante, con funzioni inutili, un mattone stile norton , al inizio kis era leggerissimo efficace velocissimo, inseriscono nuove funzioni solo x fare soldi , ora come ora e meglio non averlo kis, x ovi motivi.... mi affido al sistema di sicurezza integrato windows 11 , mai avuto problemi ne con windows 10 ne con 7 ultimate, che era una groviera, il pc gira fluido ,ripeto kis non e piu quello di un tempo e solo un mattone inutile... attaccate pure ora
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso