View Single Post
Old 27-12-2021, 15:25   #43
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Sono perplesso per quel valore di 57fps "pubblicizzato" da AMD in 4K con FSR Ultra...
Sinceramente quel valore mi parrebbe basso anche in nativa, con FSR ultra sinceramente mi lascia un po' stranito.
Io non credo abbiano introdotto chissà che migliorie grafiche e mi aspetto qualcosa in linea con la versione PS5.
Se ne era parlato anche su Resetera. Da una parte AMD sbandiera un risultato che è tutto tranne che esaltante visto che è ottenuto con FSR attivo, dall'altro sempre nella stessa schermata in basso a sx c'è scritto che in questa sequenza l'FSR è disattivo. Solito modo di fare le cose a caxxo di cane quindi e di tirarsi la zappa sui piedi. Vedremo all'uscita quale sarà la verità, ma per un gioco di oltre 3 anni fà che gira ad oggi a 60fps su PS5 in 4K upscalato sarebbe una grande presa per il di dietro se si rivelasse tanto pesante con hw PC potente il doppio.

A livello di migliorie tecniche avremo in sostanza ombre e riflessi di qualità superiore alla controparte PS5 e forse l'AO. Il gioco avrà il supporto nativo al 21:9 e al DLSS di Nvidia.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 27-12-2021 alle 15:28.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso