View Single Post
Old 11-06-2021, 16:43   #42
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non saprei. Magari durante il gioco ti imbatti in un curioso albero con sotto una targa che recita "Questo particolare č stato voluto da George R. R. Martin"



Faccio pių fatica a capire che tipo di gameplay avranno implementato per farlo open world senza snaturare il concetto dei Souls che altro. Perchč dal video ci sono scene che li ricalca totalmente in pių di una sequenza.
Io dal video ho notato:
Gaping Dragon (versione scheletrica)
Artorias (hanno preso "cavaliere del lupo" un po' troppo alla lettera)
Midir
Smough (con un braciere in testa)
Maiden Astraea e Garl Vinland (armato di spada invece che di martello)
Yorm / Iron Golem

Per dirne qualcuno.
Ci sono poi anche altre cose che mi sembrano particolarmente familiari ma non riesco a metterle a fuoco.

Poi ci sono le location, come la pira con i supplicanti, che fa tanto seconda zona di DkSIII, il dipinto enorme che in quella scena fa tanto Ariamis, l'ingresso al castello (dove si vede la nebbia della bossfight) che fa tanto Dragonslayer Armor arena, etc etc...
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr č offline