View Single Post
Old 08-06-2021, 10:44   #95
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
il mio preferito continua a essere il 2. I due problemi che lo hanno devastato sono: il respawn selvaggio e la vista ai raggi X dei nemici.
Per il resto è diverse spanne sopra tutti gli altri FC.
Oltretutto questa grafica fummettistica non mi piace per niente. Gli scorci dei paesaggi sono molto belli, ma i colori sono troppo accesi e quando guardi i volti sembra di giocare a Borderlands. Questo non me lo spiego proprio.
FC2 un capolavoro che quaisi quasi mi rigioco, ricordo l'adrenalina a giocarlo in stealth di notte, perché in quel gioco di notte i nemici avevano meno "vista a raggi x", e tu non avevi sensori sovrannaturali che ti dicessero se eri nascosto o meno, chi di stava vedendo, ecc, entrare, recuperare una valigetta e uscire senza allertare nessuno, spettacolare. Per poi passare di giorno a combattere in campo aperto usando il fuoco per costringere i nemici a spostarsi dove potevi averne la meglio.

Certo c'era la malaria che era una rottura, ma andare in città non era un problema perchè in FC2, guarda un po', in città nessuno ti attaccava come la "nuova" feature di FC6, poi più che il respawn dei nemici (che ha senso, magari non così immediato, ed è sicuramente meglio di quello di FC5, dove ti cercano pure con gli aerei e non hai modo di nasconderti) era magari l'arma che si inceppava a essere un'ulteriore rottura.

Comunque il tutto era votato al realismo, e in ogni caso il feeling delle armi di quel gioco per me è ancora inarrivato, sembra quasi di sentirne il peso.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-06-2021 alle 11:18.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso