View Single Post
Old 24-12-2012, 17:42   #13
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Installato.

Allora, come uso di ram gziface.exe è sempre intorno ai 3 mega, gzserv.exe è sui 30-40 mega in idle ma durante l'uso aumenta e si arriva anche ad alti valori. Vedo però che sale e scende spesso, quindi quando gli serve se la prende ma la restituisce anche in fretta.
Va cmq precisata una cosa, che il solo uso della ram non vuol dire nulla riguardo la reattività.

Il rilevamento non l'ho testato ma sono propenso a fidarmi, viene protetta anche la navigazione web.
Non mi pare di notare significativi rallentamenti del boot, e anche gli aggiornamenti sono andati a posto in poco tempo.

Una piccola e parzialmente accettabile mancanza è l'assenza di qualsiasi possibilità di configurazione. Del resto anche altri antivirus essenziali come panda cloud e mse hanno minime possibilità di intervento. Anche se, abituato ad avast, mi mancano, e parecchio. Ma immagino non si possa avere tutto.
Una grande mancanza è l'impossibilità di escludere elementi dalla scansione.

Diciamo che sarà sicuramente un brutto colpo per panda cloud. Lo terrò ancora un pò e poi vedo se tornare ad avast (e probabilmente lo farò)


Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
qualcuno ha mai provato questo Clamav con immunet?
La versione free di immunet usa solo clam, il che è un motivo sufficiente per lasciarlo stare.
La pro invece è già più interessante, ma è a pagamento.
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro

Ultima modifica di marcos86 : 24-12-2012 alle 17:45.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso