View Single Post
Old 24-12-2012, 17:17   #10
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Clam AV puoi anche fare a meno di provarlo, è da sempre l'ultimo AV della lista quando decidono di testarlo, le firme dei virus dipendono da volontari e non da una software house.

Anche su wilders ci sono un paio di utenti che con chrome lamentano un boot troppo lungo e anche che il browser non parte proprio, io avendo ssd non riscontro problemi, ma uno o due secondi faccio fatica a vederli a occhio. OnlineArmor invece è riuscito nell'impresa di allungarmi il boot di 20 secondi, quello sì che l'ho percepito e infatti ho rimosso il pur ottimo programma. Io ho notato rallentamento in navigazione ma faccio fatica a capire se può esserci per tutti o solo per chi ha poca banda come me.
Per le firme, il problema c'è solo dopo l'installazione che resta in updating, occorre riavviare e a quel punto tutto va bene. Hanno detto che a breve il problema sarà risolto magari obbligando o consigliando il riavvio del pc.

Certo che in Romania o non lo hanno mai usato sebbene esista da 2 anni, oppure l'utente medio è peggio dei nostri, tra noi qui e wilders abbiamo trovato in un giorno le magagne che i romeni in 2 anni non hanno mai segnalato.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso