View Single Post
Old 16-06-2011, 16:11   #10
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Joe ha chiuso il 3d della beta su Wilders preferendo in questo momento concentrarsi sui feedback che arrivano dai tester
Quindi invito per problemi a scrivere loro direttamente indicando anche la stessa email con cui vi siete iscritti basta cliccare su
Send feedback

Comunque qua siamo tra pochi amici e quindi oltre a scrivere loro teniamo traccia degli inevitabili problemini:
il mio Chrome Dev sembra diventato IE5 o Netscape di 10 anni fa c'è anche la momentanea soluzione sperando non mi dicano che Chrome NON è supportato eh

No webroot Browser Tab on Chrome Dev even if selected on setting
Chrome Dev seem to be IE5 lol, i have to disable internet protection Online Security, set chrome and Click&clean (addon of chrome for erase data) allowed in System Tools - Control Active Process and restart several time to make browsing confortable

Seven 32bit Ultimate
CIS5 (only FW + Hips, no antivirus at the moment)
Chrome DEV 13.0.782.24
Addons are that
AdBlockPlus
Click&Clean (even if trusted in Webroot Secure Beta it seems not working well because no more icon C&C appearyng when I close chrome, before Webroot installation Click&Clean was perfect as usual)
LastPass


Edit: mi hanno risposto per la TAB al volo dicendo che se demassimizzo la trovo e posso spostarla ma nisba, la mia situazione con chrome è questa



Voi utenti Chrome avete la TAB di Webroot?
Ho inviato l'immagine anche a loro ovviamente
Per ora navigo con Opera Portable a velocità ridotta ma va, Chrome non è neppure confortable come scritto prima, la DEV è inusabile de facto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-06-2011 alle 16:48.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso