Discussione: Tutto sulla GARANZIA
View Single Post
Old 28-11-2003, 12:06   #25
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da Solero
Mi spieghi questa??
Guarda io faccio il rivenditore da anni e di agevolazioni non ne ho
MAI viste!

Mi puoi spiegare come arricchirmi un po' di +??

Cmq questa legge è una boiata! io che vendo pc (campo in cui non si guadagna un cavolo) devo pure sobbarcarmi un'anno in + di garanzia! che skifo!

Ti spiego il fatto che chi è riccho si arricchisce di più e chi è povero resta sempre più povero.

Ti spiego con un semplice esempio che chi ha una grande azienda(vorrei restare nell' argomento facciamo sia di hosting) e con un bel numero di "impiegati"(una o + centinaia ad esempio) ed un bel fatturato si compra alcuni bei server della sun o dell' ibm( che hanno costi elevatissimi 1-2 mln di euro a testa) e poi recupera l' iva dalla fatturazione(cosa che farà sicuramente)ma potrebbe anche chiedere altre agevolazioni di cui francamente sò,ma poco(nn sono imprenditore),cmq ne esistono altre( ricordo ke un tempo c era una sovvenzione per chi rinnovava le macchine da lavoro).
Mi dispiace che tu nn abbia tratto giovamento dal tuo lavoro, leggi qualche riga sopra e rifletti su qllo ke ho scritto, sono quelli che hanno tanti soldi a farne altrettanti, mi dispiace che in italia non ci siano agevolazioni per i piccoli imprenditori.
Ciao
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso