View Single Post
Old 19-02-2009, 19:22   #102
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
raga, sono anche io del club. all'inizio quando si rivolgevano a me per i loro problemi mi sentivo quasi orgoglioso e onorato, ma poi diventa na seccatura. per una robetta da 5minuti ti parte il pomeriggio. ora le cose gratis le faccio a mia madre (anche se a volte 5€ non guastano. ) e amici di famiglia, ma amici veri che nel momento del bisogno sono sempre disposti a darti una mano, che se fai un trasloco ti aiutano a portare le scatole, che ti prestano la macchina, che ci si invita reciprocamente a pranzo ecc. comunque ora mi rendo conto di quando ero piccolo stupido e ignorante (sembra impossibile ma è così. ) e anche io rompevo i coglioni in giro e reputavo HaCkEr dei semplici smanettoni. ogni minima cosa li chiamavo, e il bello è che non erano nenache miei amici, ma un caro amico di un amico di mia madre.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline