View Single Post
Old 18-02-2009, 17:28   #80
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da beppe5646 Guarda i messaggi
Ciao
dopo aver fatto un pò di pulizia sul mio pc , ho installato MBAm e SAS .
pensate che entrambi siano suffienti a garantire la sicurezza del pc?
SE no, come penso, mi potreste indicare un AV possibilmente free(no AVG e Avast),che non dia problemi con i due sucitati softwares e possibilmente in Italiano? grazie
beppe
Ciao Beppe4646 benvenuto, precisando che neppure 100 software sono sufficienti perchè tutto dipende da chi è davanti al monitor, ti dico ch eper gli Antimalware ti basta vedere nella mi afirma e cliccare su Thread Antimalware per avere dei suggerimenti leggi tutti i primi post (e non perchè ho scritto io ma si tratta di una summa di cose presenti in altri 3d del forum) e visto che pure lì viene suggerito ma ancora nessuno ne aveva fatto una guida ho provveduto a fare anche la guida di Prevx Edge, la versione free non elimina le infezioni ma ti avverte, quindi a livello di Realtime è già abbastanza, la trovi sempre cliccando sulla mia firma qui in basso. Edge è in italiano

Per l'Av hai escluso gli unici 2 di un certo livello in italiano comunque se posso avast sta andando molto bene nell'ultima release lo vedo ai primissimi posti anche nella prossima AVComparatives, io uso Avira Free che sebbene in Inglese (o tedesco se mastichi) se settato come da guida di Juninho http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 fa tutto da solo, in caso di infezione ti apparirà solo una finestrella con una scelta e beh penso che almeno quelle 4 parole in inglese le sai
Quindi ora ti lascio agli altri Thread e......buona lettura
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso