View Single Post
Old 18-10-2008, 12:23   #119
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
SAlve a tutti.

Eh...l'ultima volta che ci siamo letti avevo KIS 2009, ma adesso l'ho tolto (la licenza l'avevo in promo), perché pesava troppo sul mio Atom, che è il pc che adesso uso di più.
Ho quindi riscoperto Comodo Firewall, che se lo sai usare meglio (questa volta mi sono letto la prima pagina del trhead specifico), lo apprezzi ancora di più.
Come antivirus sto usando per ora Avira Premium; quando mi scadrà la licenza 8 90 giorni), credo che passerò alla free, che non mi protegge sul real-time antispyware.
Allora, volendo trasferire la stessa configurazione di sicurezza anche sul pc più potente, adesso sono in cerca di un antispyware in real time.
I candidati sono quelo della PC Tools (che forse posso avere in versione a pagamento...male che va' c'è quella di google) e SpySweeper che credo di poter avere in versione a pagamento per 6 mesi.
Quindi, tra Spysweeper e quello della Pc Tools:
1) quale pesa di più sul pc?
2) efficacia
3) insomma, una preferenza tra i due.

Grazie mille come sempre!
A pesantezza sono più o meno uguali, sono 2 ottimi prodotti, io però escluderei SD con antivirus tra quelli su cui scegliere, è un antivirus che teoricamente si integra con gli altri AV del sistema ma in sede di utilizo mi ha spiattellato il sistema operativo e quindi ho dovuto dire grazie ad Acronis per il ripristino (uso Avira e Comodo pure io) quindi occhio !!!!
Io sarà a causa della crisi ma userei la versione di Google che è gratis, poichè a differenza della trial che ha un migliore realtime almeno è in grado di rimuovere i malware volendo tu usarne solo uno e non vari in accoppiata
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso