View Single Post
Old 16-05-2007, 17:38   #37
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
per caso non sei "fotogenico" ?
no lo sono é questo che mi preoccupa


pongo domande per voi anche perché vivo ad amsterdam e la notte dormo con la porta aperta

solo che non so perché pensano sempre che sia un criminale, la polizia mi ferma pensando che sia un ladro mentre parcheggio la mia bici, il vicino pensa che stia rubando la mia bici mentre mi monto il campanello buono, vado da mc donald mi dimentico il cellulare li dopo 3 ore ritorno e mi dicono che sta alla polizia, giro 4 stazioni di polizia nessuno sa niente del mio cellulare torno al mc donald e ci sta un altro tizio il che gli racconto la storia... e il tipo mi fa, qui c'é un cellulare in cassaforte e mi inizia a raccontare di uno strano individuo che il giorno prima aveva chiesto per il cellulare morale della favola il tipo di ieri non si fidava di me quindi mi aveva detto di andare alla polizia

ho imparato due cose ad amsterdam, non andare piú nei mc donalds e che non posso fare il criminale mi beccherebbero subito
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso