View Single Post
Old 15-03-2007, 08:54   #68
redalert
Member
 
L'Avatar di redalert
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 183
Redalert io ho provato l'antivirus free ed è molto valido però hai ragione tu gli altri componenti sono più scadenti. Se vuoi un consiglio prova la suite bitdefender 10 poi mi dici cosa ne pensi....[/quote]

Sto provando con molta soddisfazione la suite di Avira. L'antivirus come tutti ormai sanno è eccezzionale, nel complesso tutti gli altri componenti sono a mio avviso di buon livello.
Forse il firewall ha qualche lacuna , ma nel mio pc si sta comportando molto bene.
Preciso che ho anche la protezione del firewall del router pertanto il sistema ritengo sia più che sicuro.
Sto testando la suite da circa 15gg e non ho mai preso un virus nè il pc ha avuto anomalie.
Ho scelto questa suite solo per il fatto che è molto leggera in termini di utilizzo di risorse del sistema e per via del mitico antivirus (che nell'ultimo test di av-comparative si è classificato al terzo posto).
La consiglio soprattutto a quelli che non hanno un pc di ultima generazione e che hanno un router con firewall.
Però mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che utilizza questa suite per avere qualche notizia supplementare in merito.
redalert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso