View Single Post
Old 30-01-2007, 21:21   #5
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira
a-squared antimalware sembra un asso contro i ROOTKIT.....almeno dalle caratteristiche citate dalla casa:
questo fà la versione a pagamento:
"Live detection of Rootkits and code manipulators "
e la versione free (dopo i 30 gg) solo questo:
"Signature scan for Trojans/Backdoors/Keylogger/Rootkits"
Ciao io non ho mai installato a-squared anti malware ( che è la versione shareware.)
Ho sempre installato solo la versione freeware del software che è "a-squared 2.1 free" , ed in effetti , a volte mi ha trovato cose che nessun altro software aveva scovato, però, c'è da dire che se è quello il software che si usa per primo in scansione, e lui rileva qualcosa, io ho l'abitudine di mettere subito in quarantena , ed a volte , anche di eliminare tempestivamente, quindi gli altri software che sopraggiungono dopo in scansione non possono rilevare qualcosa, solo perchè è già stato ramazzato da a-squared 2.1 free.

Ho notato che la versione a-squared antidialer ha alcune funzioni assenti in a-squared free, e che sarebbero comprese nella versione share ware, pensate che a-squared anti dialer possa entrare in conflitto con una eventuale real time protection dell'antivirus che dovrebbe avere un modulo anti-dialer anch'esso ?
ciao e grazie

Ultima modifica di ania : 30-01-2007 alle 21:24.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso