Discussione: SKY [Official Thread]
View Single Post
Old 06-11-2005, 18:24   #17
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
C'è qualcuno che segue i vecchi telefilm tipo Hazzard, Star Trek, Chips etc ?
C'è Hazzard ? Ma su che canale è? Io non l'ho mai visto...
Seguo invece chips e supercar

Comunque io ho mondo sky+cinema+sport e devo dire che il pacchetto più inutile è sicuramente cinema, i film nuovi arrivano quattro-cinque mesi dopo l'uscita a noleggio e poi IMHO trasmettono lo stesso film troppe volte in troppo poco tempo

Fondamentalmente l'offerta è buona, infatti ormai guardo quasi esclusivamente i loro canali però non ho capito l' ultima presa per il c**o che vorrebbero rifilare agli utenti: sto parlando del registratore MySky, 99 euro subito + 7 euro al mese di noleggio= 183€ il primo anno + 84 gli anni a seguire per un registratore su hd senza la registrazione su dvd ( devo quindi capire cosa me ne faccio delle registrazioni dovrei ,se voglio tenere un programma o comprare un registartore dvd oppure staccare il decoder attaccarlo al pc (sempre che si possa fare )) tutto ciò considerandio che uno già spende 45€ al mese di abbonamento

Sarei curioso di sapere quanti ne hanno venduti, o meglio noleggiati...
IMHO l'offerta giusta sarebbe o solo i 99€ e poi il decoder è tuo fino a quando hai l'abbonamento, oppure senza i 99€ e con un canone mensile decisamente abbassato, diciamo sui 3 euro al mese
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso