Discussione: SKY [Official Thread]
View Single Post
Old 06-11-2005, 14:29   #15
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_
In pratica chiamare il dreambox decoder è alquanto limitativo per le sue potenzialità.

Tutti i modelli usano un firmware creato ad hoc basato su linux e fino al 7020 usano un processore ppc, c'è la possibilità di aggiungere un hd in modo da poter registrare in mpeg2 i programmi preferiti.
Tutti i modelli hanno due slot in cui inserire la smartcard che attraverso una softcam permette di guardare i canali criptati, e un slot in cui inserire la cam hardware.
Velocità di zapping è impressionante almeno 10 volte superiore dei decoder dati da sky.

Invece la nuova serie 8000(?) permette di avere due tunner diversi quindi questo può permettere di registare un canale e guardarne un'altro anche su transponders diversi, oppure visto che i tunner possono essere cambiati è possibile installare il tunner per il digitale terrestre in modo tale da avere con un unico decoder sia segnale sat che terrestre

Insomma è proprio una "scatola dei sogni"

http://www.satnews.it/vbforum/forumdisplay.php?f=17 questo è il forum della DaVinci, una "distribuzione" per dreambox 7000-s/7020.

Ciao

si ma troppo pacco... non voglio stare lì a smanettare con firmware ecc anche perchè ho un mac e avrei problemi nell'interfacciarlo, vorrei solo un decoder di terze parti con uscita ottico digitale compatibile 100% SKY e magari uscita VGA che non mi costringa però a dover smanarci dietro... e vorrei capire come faccio a registrare !!! Il segnale passa dalla tv e dalla tv il recorder prende il segnale o posso interfacciarlo direttamente? Se si, con quale connessione?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso