View Single Post
Old 03-08-2021, 17:42   #94
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da Iose Guarda i messaggi
Ho seguito il consiglio gentilmente fornitomi da Dirac- sea, ho scaricato MX "Aks", sembra non possa avere problemi, installato con la formattazione completa dell'HD, una volta finito di installare al momento del riavvio non trova l'HD.
Dove sto sbagliando? La partizione avrebbe dovuto farla da solo. Boh
Il fatto è che, sia pure non intenzionalmente ma per la poca esperienza, non stai dando qui sul forum informazioni adeguate a consentire di aiutarti efficacemente. Io ripropongo il mio pensiero: più che di noialtri che hanno partecipato al thread hai bisogno di qualcuno che possa capire il problema avendo fisicamente in mano il tuo notebook. Se non vuoi rivolgerti ad un tecnico informatico, perché non cerchi il LUG (Linux User Group) più vicino a casa tua e non prendi accordi perché ti installino loro la distribuzione Linux che preferisci? Mi rifiuto di pensare che il tuo notebook non sia compatibile con le distribuzioni più note (perlomeno con quelle che hanno un kernel molto recente, della serie 5.x.x.).
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso