Discussione: Control
View Single Post
Old 31-12-2019, 17:25   #112
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17990
finito anche io da poco (non spoilero nulla), sistema in firma, giusto disattivato alcune opzioni di illuminazione per farlo sempre girare sopra i 70fps.. si insomma godibile anche senza RTX

graficamente non l'ho trovato eccezionale ma al passo con i tempi, la cosa peggiore è forse l'eccessiva pesantezza perchè in un gioco così tutto al chiuso con profondità visiva zero sarebbe dovuto volare con qualunque configurazione media

la storia mi è piaciuta e alcuni frangenti sono davvero epici come quello con la colonna sonora dei poets of the fall difficile da seguire nei primi momenti ma poi ci si comincia a capire sempre di più, volutamente cervellotico in alcuni punti in altri inutile chiedersi del perchè di alcune scelte.

gameplay.. la cosa più complicata è che è poco lineare e poco guidato, giochi di questo genere portano il giocatore quasi subito nei punti dove poter andare avanti con la storia qui invece bisogna andare nei luoghi giusti un po a braccia. il personaggio evolve molto bene ma anche qui non essendoci una storia ben delineata facilmente ci si trova quasi alla fine senza qualche potere tipo io ho finito una quest che ritenevo di contorno con gioco già concluso che mi ha abilitato la parata.. cosa che averla avuta in mezzo al gioco mi avrebbe risparmiato molte morti

concludendo.. giudizio molto positivo.. mi ero immaginato niente di più che uno showroom per rtx nvidia invece mi sono ricreduto, bello
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso