View Single Post
Old 22-07-2017, 11:50   #40
finalmaxgear
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Messaggi: 981
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
A parte che hai postato il link di una società di servizi, mi dispiace contraddirti e se ci tieni ti faccio avere una nota ufficiale di AVM così ti metti l'anima in pace.
il 7581 NON e ripeto N O N è in vendita come prodotto al consumatore, non a caso supporta tecnologie come il bonding che certo non sono appannaggio di un end user. Viene veicolato solo tramite B2B e NON è previsto alcun supporto diretto al consumatore. Punto.
Ho capito, e io non ti sto contraddicendo a differenza tua senza sapere i fatti, ti sto dicendo che se tu chiami al numero riportato su quel sito e chiedi il 7581 te lo mandano a casa(pagandolo logicamente) quindi che da AVM in via diciamo ufficiale non c'è, ma da li lo hai lo stesso con garanzia e tutto, ci ho chiamato io dicendo che sono un privato e mi hanno detto che non ci sono problemi e me lo avrebbero venduto tranquillamente, e poi a me sembra che tu stia facendo un braccio di ferro con quello che dico io, invece di prendere quello che dico e magari usarlo in qualche modo....tu continui a ripetere che non c'è che non è in vendita ecc ecc ecc io ti sto dicendo che cè in vendita e ti ho detto anche dove, sennò lo puoi prendere sul fritzshop olandese, o in germania....dato che le mie parole le prendi a sberle perché deve essere come dici tu dando per altro info giuste ma a metà (per il 7581) vai sulla discussione ufficiale del 7581 presente qui sul forum e vedi TUTTE quelle persone che lo hanno dove lo hanno comprato e se sono dei privati....io ti anticipo già che è come dico io perchè IO mi sono informato prima di postare...comunque non sto in alcun modo litigando o altro...io ti sto esponendo i fatti, se vuoi la conferma al 100% chiama quel numero e chiedi... tira tu le somme.
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X3D; Dissipatore:NZXT Kraken 360 RGB;Scheda Madre:ASUS ROG Crosshair VIII Hero(WiFi);Ram:Corsair Vengeance Pro 32GB DDR4 3600 Mhz ;VGA:RTX 4090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD:Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 2TB; Alimentatore:Seasonic Vertex GX1200;Case:Cooler Master COSMOS C700M; S.O.Windows 11 Pro ;Monitor:Asus
ROG PG348Q;KEYBORD:Asus ROG Azoth; Mouse: Razer Basilisk Ultimate .
finalmaxgear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso