View Single Post
Old 25-01-2009, 07:41   #32
pukos
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da alb989 Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti, sono l'amico di john89. Vi porto brutte notizie purtroppo... Come vi ha già anticipato il mio amico, il problema WSOD, (che sembrava completamente risolto dopo esser tornato dalla garanzia) mi si è ripresentato e ogni giorno che passa la situazione peggiora. Fortunatamente non sono ancora ai livelli della prima volta dove, per far scomparire la schermata bianca, dovevo aprire e chiudere il coperchio per aleno 5 o 6 volte.

Sto notando che in molti casi la schermata bianca è preceduta da movimenti anche insignificanti dello schermo. L'avete notato anche voi?
Bruttissima notizia! A questo punto ti consiglio (e se fosse il caso lo farò anche io) di cominciare a farsi sentire con le maniere forti.
A norma di legge, se il problema si presenta entro i 6 mesi dall'acquisto, il prodotto viene considerato "difettoso" e sono loro a dover dimostrare il contrario. Ed in questa situazione, se loro dimostrano di non essere in grado di ripararlo è un tuo diritto chiedere la sostituzione del prodotto.

Cominciamo ad informarci in tal senso, prima con l'acer per sondare la loro disponibilità ed in caso di loro "gioco duro" bisognerà coinvolgere l'associazione consumatori.

Intanto tremo ed attendo di vedere cosa hanno combinato al mio....
pukos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso