View Single Post
Old 29-01-2021, 07:49   #38
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da efis Guarda i messaggi
Secondo voi tra questo telefono è un oneplus 8t 8/128 sulle 560€ cosa conviene?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao,
non credo siano paragonabili, se non per hardware di base in linea generale.
Poco F2 aveva senso quando lo presi io lo scorso anno, ora è prativamente introvabile o a prezzi sensibilmente superiori ai 400€.
Oneplus 8T (sul quale stavo facendo un pensiero anche io, ma il modello 256Gb dalla Cina a meno di 500€) ha sicuramente dalla sua un ecosistema che nella Oxygen trova il punto di forza, oltre ad indubbie qualità generali (seppur non più così esclusive come i precedenti).
Quello che manca secondo me è un comparto fotocamere all'altezza ( il confronto lo vede comunque superiore a quello del Poco, se non altro per la stabilizzazione ottica del sensore)
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone2=10420
ma non basta per tutta questa differenza di prezzo, anche l'Amoled a 120hz in molti casi è risultato inferiore come qualità rispetto ad altri, incluso quello del Poco F2 che pur con i 60Hz è forse uno dei migliori quanto a luminosità/contrasto e sopratutto è senza fori o altro.
Anche io sono estimatore oneplus da anni, ho avuto tutti, o quasi, gli esponenti delle serie 3, 5, 6, 7... però da più di 8 mesi con Poco F2, mi trovo decisamente bene (con la Xiaomi.eu perchè le global non fanno per me...)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso