View Single Post
Old 26-10-2020, 17:30   #21
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da 6thgear Guarda i messaggi
Domandal al volo sul flash.
Guardandolo è come se fosse diviso in tre parti ma usandolo si accendono solo i due led di sotto.
E' un malfunzionamento è rientra nella norma?
Normale, i led sono due, gli altri due "quarti di luna" come vedi sono bianchi e non hanno led
Quote:
Originariamente inviato da 6thgear Guarda i messaggi
In ogni caso posto le prime impressioni a caldo.
Dimensioni tutto sommato accettabili ma peso proibitivo.
Sensore di impronte sotto al display ridicolo. Non solo è lento ma costringe una zona ciscoscritta del display ad illuminarsi con ovvio deterioramento della zona (ricordiamoci che è un AMOLED). Il sensore di impronte deve essere messo sul laterale della scocca o dietro.
Con MIUI 12 batteria notevolmente peggiorata.
Capisco ma la tecnologia Amoled con sensore sotto al display è così.. anche Oneplus 6T e /T che ho avuto erano identici..
Concordo però che secondo me sbaglia un pochino troppo (consiglio per aumentare la veclocità di successo, di memorizzare lo stesso dito su ulteriore posizione magari ruotandolo nel verso opposto, così da avere una memorizzazione quasi a 360°)
Quote:
Originariamente inviato da 6thgear Guarda i messaggi
Venendo da Oneplus trovo qualche difficoltà nel settaggio delle suonerie. I tasti volume regolano il volume dei contenuti multimediali. Mentre per regolare il volume delle suonerie devo premere i tre puntini. C'è un modo più smart?
Purtroppo non è come Oneplus e anche a me ha lasciato interdetto, c'è da dire però che io di pase setto nessun suono per tutto e se mi interessa una notifica ho lo smartwatch collegato e abilito le eventuali app o chiamate/sms su quello..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso