View Single Post
Old 13-07-2020, 14:58   #12
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22602
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao, si va bene, al momento lo uso con soddisfazione con la Xiaomi EU, in attesa di metterci la Xiaomi.Eu 12 Stabile (già scaricata ma che sto aspettando a mettere per capire dei feedback da altri utilizzatori).
Tenerlo a lungo termine o meno, questo non lo so, ho avuto la possibilità di prendere uno OnePlus 7T 8+256 ad un ottimo prezzo, appena mi arriverà lo proverò confrontandoli e deciderò il da farsi.
Un saluto

Inviato dal mio F2 Pro utilizzando Tapatalk
Mi Autoquoto per aggiornarvi.
Dopo un confronto tra Op7T 8+256Gb e Poco F2 Pro 6+128Gb ho deciso di tenere il Poco F2 Pro per questi motifi:
- Schermo Full con luminosità all'aperto più elevata
- Batteria molto più duratura
- Jack 3.5mm
- Modding con meno rogne con la Xiaomi.eu rispetto a Op7T.

Di Op7T rimpiango la stabilizzazione della fotocamera (bencè davvero utile solo con poca luce o per avere video più stabili in movimento) la capacità interna, e il fatto che come materiali sembra + premiuim.. per il resto, vince Poco F2 Pro su tutti i fronti (tranne i 90Hz e l'audio stereo da aspeaker che su Oneplus sono superiori).
Oneplus 7T come batteria era davvero scarso, se si utilizzano i 90Hz arriva alle 18:00 pelo pelo.. il Poco non fa meno di 1 giorno pieno..
Inoltre per gli amanti del Modding, su Oneplus 7T non c'è una TWRp perfettamente funzionante che decripta la partizione dati, rendendo difficoltoso ogni aggionamento e/o accesso ai dati interni, anche solo per flash di rom, magisk ecc....

La Miui 12.0.2.0 appena rilasciata sulla stabile Xiqomi.EU è migliorata un pochino..anche se il drain di batteria è più elevato della precedente versione 11
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso