View Single Post
Old 11-11-2019, 21:20   #96
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Allora ho digitato asterisco poi cancelletto poi 0 poi 6 e di nuovo cancelletto:

- escono due codici IMEI 1 e 2 e nessuno dei due corrisponde al codice che è scritto nella carta della sim di Fastweb .

Li c' è un altro numero........è quello il codice Imei da controllare che si trova sotto un codice a barre ?

Fino stamattina andava, non ho fatto nessun aggiornamento.......

Quali sono i dati APN ?

In internet vado senza nessun problema, ho scaricato anche delle app .

Non riesco a telefonare.........
Il codice Imei è relativo al telefono, lo trovi sulla scatola o appunto impresso in modo "indelebile" nel firmware, non c'entra la sim che hai ora.
Il problema sembra relativo alla registrazione sim su Fastweb, se la la parte trasferimento dati ma non le telefonate, vi deve essere un impedimento software. Se vai in impostazioni, sim e reti, poi nella tua sim Fastweb, selezioni impostazioni avanzate, scelta rete da automatico a selezione manuale, succede qualcosa? Ti fa visualizzare la lista operatori mobili tra i quali Fastweb? Come detto, per verificare che sia tutto ok, farei queste prove
- nelle impostazioni, sim e reti, prova a selezionare sulla sim Fastweb, la connessione solo 3G invece di 4G
- metti una sim di famigliare e verifichi se parte la telefonata
- rimetti la Fastweb e vede se prende segnale telefonico
- fai un ripristino dati di fabbrica da menu impostazioni (cerca ripristino dati)..(occhio che perdi tutti i dati e app sul telefono)


Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso