View Single Post
Old 08-09-2007, 17:47   #54
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ho capito la differenza ma voi che consigliate? protezione bassa o protezione alta?

perche apprendi fa troppe domande XD

se metto protezione alta e poi per utorrent e emule concedo tutto cosi non ho problemi di id basso ec..? cosi come per wow o giochi online sicuri concedo tutto...ecc...?
protezione bvassa è da evitare. protezione alta è da usare solo se si è configurato bene tutte le regole per le applicazioni. io direi di usarlo su modalità apprendimento e configurare le regole man man, all'inizio usciranno ogni volta finestre di richiesta del da farsi, ma poi una volta configurato non usciranno più.

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
se metto protezione alta e poi per utorrent e emule concedo tutto cosi non ho problemi di id basso ec..? cosi come per wow o giochi online sicuri concedo tutto...ecc...?
se imposti "consenti tutto" avrai id alto.
se devi giocare on line imposta quanto segue: tasto destro sulla k del kasper-> impostazioni-> un click su firewall-> impostazioni-> avanzate-> scegli la modalità alta velocità*


*nella scheda "avanzate" è possibile impostare la velocità del firewall. esistono 2 possibilità: "compatibilità massima" che permette di aumentare al massimo la compatibilità per le applicazioni di rete ma potrebbe aumentare il tempo di risposta per alcuni giochi in rete, poi "alta velocità" modalità indicata per i giocatori on line ma potrebbe creare conflitti con la modalità stealth e alcune applicazioni di rete, per esempio un client di condivisione di file in rete.
c.m.g è offline