View Single Post
Old 11-02-2022, 16:57   #2321
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7199
ciao a tutti

ho un iPhone 12 pro max 512gb

lo smartphone va benissimo niente da dire ma la batteria non e' che mi entusiasmi molto diciamo.... ho comprato il max pro per lo schermo piu grande e pensavo che anche la batteria durasse di piu ma in realtà' messo a confronto con il mio xiaomi redai note 9 non c'e' paragone. il redai note dura nettamente di piu'

e non e' per il solo fatto della durata della batteria, o meglio quando ci smanetto va giu abbastanza in fretta, ma anche per il fatto che a caricarsi ci mette un sacco di tempo.

il mio redai note 9 in massimo un ora se e' proprio a terra ci mette al massimo un ora ad arrivare al 100%

l iPhone ci mette molto di piu'. Come carica batterie uso quello del redai note perché' mi devo portare dietro solo il cavetto usb e li riesco a ricaricare entrambi

siccome ho visto su Amazon che ci sono dei caricabatterie a ricarica rapida, volevo sapere se con uno di questi caricabatterie potrei almeno velocizzare la ricarica della batteria dell iPhone e se si se mi potete consigliare un qualche modello

grazie
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso