View Single Post
Old 14-07-2021, 22:15   #18
baraco
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
si, funziona come per le mutande quando le hai indossate un giorno (che a regola dovresti cambiare, no??)



A parte tutto, visto che hai evidenti limiti a livello nozionistico, perché non usi il tuo più grande amico?
Google...

E ti informi almeno un pochino evitando di sparare minchiate nei thread più disparati.

Grazie.

PS: ogni discorso finisce per far lievitare il prezzo della licenza di 11, nel tuo caso siamo già a una cifra nell'intorno dei 550€ (a sopportare le tue lagne infatti credo sia tutt'ora equo)


omissis una beata minchia, la risata poi dovrebbe far riflettere invece che sorridere ...

Ti assicuro comunque che se ti atteggi diversamente, anch'io mi porrò diversamente....perché non è tanto il cosa si dice che al limite può avere il mio rispetto quanto piuttosto il come lo si dice, riflettici se hai ancora come spero un paio di neuroni in funzione che non litigano tra di loro (quindi, come vedi, ho tutt'ora fiducia in un tuo rinsavimento a parità di scorrettezze e/o legittime insoddisfazioni)
Ellelleuan (ti pronuncio in semi-inglese) non la buttare in caciara "forummante", il qui scrivente bazzicava nelle BBS e poi nei primi newsgroup forse prima che ti nascessi... Nascite e parti a parte (scusa il giro di parole) stiamo discutendo di migliaia di euro che dovrò spendere tra qualche anno causa TPM due punto zero (te lo scrivo a lettere se hai difficoltà nel comprendere il nostro sistema numerico decimale - usa tu Guggl se non sai di cosa scrivo - ), capisci perché mi lagno?
E sto cercando di capire come non essere fregato se nel frattempo il TPM dovesse essere "forzato" oppure se si potrà bypassare questa cortina di ferro inespugnabile installando Windows Undici sui miei computer
...

Se non riesci a cogliere qualche battuta ironica rimane un problema tuo, e sicuramente al gentil pubblico leggente (e nemmeno pagante) non interesserà molto.

In quanto ai miei neuroni ti posso tranquillazzare, ho ancora la patente B, "guido" tutti i miei computer, tablet, smartphone, TV, impianti Hi-Fi, etc.etc. senza avere sostenuto l'esame TPM!
Chi deve rinsavire non sono io ma ALTRI che ci vogliono imporre una "caratteristica obbligatoria" che dobbiamo pagare a caro prezzo NOI!
Ti regaliamo Windows 11, tanto non potrai nemmeno installarlo...

Sai chi si sente preso per i fondelli?
baraco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso