Discussione: Zone Alarm
View Single Post
Old 06-07-2006, 19:02   #87
federico_78
Senior Member
 
L'Avatar di federico_78
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Osimo Stazione (AN)
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da pctito
Ciao a tutti.
Ieri sera ho sperimentato quello che molti di voi riferiscono fin qui: upgrade da 6.1.744 a 6.5.725 e... UN DISASTRO!!!
La disinstallo e cerco di reinstallare la 6.1 o la 6.0 ma ottengo lo stesso errore che riferite.
Dopo qualche tentativo, partendo dal file di dump di che xp chiede di inviare per riportare l'errore, ho scoperto che la disintallazione della 6.5 lascia in realtà in C:\WINDOWS\system32 (ho xp pro) alcuni file (dovrebbero essere tutte dll) che bloccano il setup delle versioni precedenti la 6.5.

Purtroppo non mi ricordo esattamente quali sono i file che erano rimasti (ora ho quelli della 6.1), ma vi connsiglio di fare così:

ordinate per data la cartella system32, tra i file più recenti dovreste avere alcuni vs***.dll; se scorrete i file con il cursore del mouse vi compaiono le propietà del file, tra cui la versione. Sono sicuro che troverete anche voi dei "residui" della 6.5.725.

Eliminateli senza pietà e il gioco è fatto!!!

Grande pctito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo il tuo stesso problema sia sul mio pc che su quello di un mio amico!! Ho seguito le tue istruzioni ed ora ho installato la 6.1 e funziona tutto a meraviglia!!!

Ciao!!!!

Ps: i file che ho eliminato sono:
vsxml.dll
vsutil.dll
vsmonapi.dll
vspubapi.dll
vsdata.dll
vidatant.sys
federico_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso