Discussione: Control
View Single Post
Old 29-08-2019, 23:58   #3
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4530
Grazie per il riscontro Xilema!
Stavo ragionando se prenderlo o meno nelle ultime sere, vedendo video di gameplay e leggendo recensioni e commenti in giro...
Mi ero fatto su gameplay ed impianto generale alcune idee che mi hai confermato in toto con i tuoi commenti, un +1 per convincermi dell'acquisto

Per quanto riguarda la grafica personalmente non mi interessa minimamente delle uber texture in 4K, dei 60fps roccosolidi e tantomeno della "pulizia", guardo sempre il colpo d'occhio generale e se il motore grafico riesce a trasmettermi la sensazione di immersione che il genere ed il titolo necessitano, in questo caso quello che ho visto dai video mi basta e avanza, quindi altro +1 pur non avendo scheda RTX

Per il forum concordo, peccato, la sezione GiochiPC è sempre più vuota, ma ho notato soprattutto un certo astio verso la piattaforma Epic Games e quindi verso i titoli in esclusiva sulla stessa (e finora sono stati gran bei titoli), come se debba essere "Steam o morte".
Mi dispiace, ma peggio per chi a fine 2019 si sarà perso Beyond Two Souls, Detroit Become Human, Control, Borderlands 3, Shenmue III e Rune II...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso