View Single Post
Old 27-12-2004, 21:54   #1482
v3l3no
Bannato
 
L'Avatar di v3l3no
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 2099
Salve ragazzi oggi ho acquistato questo masterizzatore dvd nec dual layer 16x di scrittura ecc ecc ecc insomma sn andato a dir la verità con l'intezione di prendermi il pioneer ma purtroppo li avevano finiti e mi hanno consigliato questo xkè dicono che vanno bene come i pioneer, effettivamente l'ho sentito da tante fonti.
Cmq la periferica funziona perfettamente, legge, scrive, senza problemi almeno fino ad ora, c'è solo una cosa che mi ha incuriosito il fatto che questo masterizzatore (almeno il mio poi nn so), durante la lettura la spia lampeggia facendoti capire ke sta lavorando, quando ha un supporto dentro e nn sta lavorando la spia rimane accesa fissa, ma invece quando masterizza la spia resta fissa accessa (verde come quando il supporto è dentro ma la periferica nn lavora.
La mia domanda è:
è una caratteristica di questo masterizzatore?
O la mia tanta sfiga ha fatto si che mi sia capitato il masterizzatore con il led di scrittura fulminato?

PS:teoricamente ke io sappia un led durante la scrittura cambia colore e lampeggia solitamente rosso o arancione, invece questo è verde e resta tale, e oltretutto in scrittura resta fisso acceso e in lettura invece funziona perfettamente ma senza sempre cambiare colore.

v3l3no è offline