View Single Post
Old 07-07-2009, 07:29   #30
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Mi ripeto...

Scrivo ora e poi a fine campionato, per vedere cosa ci ho azzeccato....

ho capito che a Leonardo hanno fatto il lavaggio del cervello....

siamo da terzo-quarto posto, non di più.
possiamo arrivare in finale di Coppa Italia
a Febbraio fuori dalla CL


tutti quelli che dicono che non faranno l'abbonamento mentono spudoratamente, e non perchè sono attaccati al Milan, ma perchè noi italiani siamo così, tutti a parlare e poi al momento dei fatti, siamo dei ca***sotto.
(come per la benzina, poseremmo TUTTI le auto per 15giorni vedrete come si smuoverebbero....).

SE faremo bene-benino, sarà per l'orgoglio dei giocatori, magari dei più giovani, se ci saranno 11 gattuso in campo possiamo sperare (e basta perchè con le grandi servono poi i giocatori non solo il cuore).

L'anno scorso dissi che ci volevano risultati pessimi (che ci sono stati), per sperare in una rivoluzione che non c'è stata. Questanno dico che l'anno prossimo se disgraziatamente raggiungeremo qualcosa, non compreremo nessuno perchè ormai tutti hanno rinnovato, se non raggiungeremo niente allora forse silvio se ne va. mi piange il cuore perchè ha fatto la storia del Milan, ma lo sta distruggendo con le sue mani.

Forza Milan.


xTeo...
la provocazione non riguarda il clan, ma tutto il forum, tant'è che ho scritto forum non treahd o clan.... lo so che noi terroni non siamo bravi a parlare itagliano, ma io a scuola ero capocalasse per 5 anni, allievo modello fui.....