Discussione: Upgrade CPU
View Single Post
Old 10-05-2017, 10:51   #15
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da ZoSo76 Guarda i messaggi
Guarda, per l'alimentazione è vero anche che 280W non so se siano effettivi o meno... Ma oltre ciò, ammettendo che comunque riesca ad alimentarla, il problema rimane la dimensione. Dal link che mi hai fornito le dimensioni della scheda sono 17.8 x 12.1 x 4. I 4 centimetri non sono l'altezza ma lo spessore. In altezza essendo una low profile e cambiando i brackets ci starebbe di sicuro. ma lo spessore di 4 centimetri non va bene perchè mi va a sbattere contro l'hd che si trova proprio di fianco. Ho misurato lo spazio e non va oltre i 2,5 centimetri forse 3.
Hai ragione deve essere il fatto che stamane sono in piedi dalle cinque e 40
Sì quella purtroppo è dual slot quindi ha spessore doppio rispetto l'asus anche se lo spessore doppio è dove c'è la porta dvi che sta sopra l'hdmi e la dp. Peccato allora
Potresti vedere se qualche altro produttore fa la rx 550 low profile, sinceramente non ci ho guardato

A sto punto non è meglio pensare a prendere un piccolo case dove mettere tutto e se mai un nuovo alimentatore da poco, tipo un be quiet/antec da 350 watt. Alla fine case e alimentatore potresti poi riclarli in futuro. E poi prendere schede video normali

Ultima modifica di Mister D : 10-05-2017 alle 10:57.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso