View Single Post
Old 04-11-2015, 12:35   #893
RobertoDaG
Senior Member
 
L'Avatar di RobertoDaG
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da asiafede Guarda i messaggi
Ho capito. Si infatti di Bitdefender riesco a capire che la massima protezione non serve per me. Volevo chiederti, secondo te è semplice da usare come antivirus? Io ho sempre avuto la versione free di avast, e mi verrebbe quindi naturale fare l'upgrade con lui e fine. Ma ho visto che non è tra i primi posti, anche se compare comunque nella top10 soprattutto per via della funzione sandbox.
Ma siccome Bitdefender sarebbe anche in offerta al momento...
Uff, non so proprio a chi affidarmi xD non vorrei acquistarne uno e poi non riuscire ad usarlo... Per es io che uso molto il torrente, potrei scaricare varie cose e file exe, rischio di dover combattere continuamente con l'antiviurs bitdefender perchè non me li cancelli o mi limiti le funzioni di determinati programmi?
Io sono un "medio smanettone" (non so programmare ma smanettare dentro un pc si, insomma :-) ) e Bitdefender lo considero molto semplice da usare. Non è invasivo durante quello che faccio di solito col pc, cioè gaming pesante e navigazione, però a livello di Utorrent e P2P non ti so dire perchè non sono software che uso di solito...
RobertoDaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso