View Single Post
Old 19-02-2006, 20:56   #143
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da morpheus257
Ciao ragazzi, scusa l'intrusione nella vostra conversazione, ho un problema con l'adattatore da cassetta a cd..... praticamente io inserisco la cassettina nel mio stereo e devo mettere volume 30 (massimo) per sentire la musica proveniente dal lettore cd con volume basso..... nella macchina che avevo prima (stesso modello di questa d'adesso e con lo stesso impianto stereo) all'inizio dava sto stesso problema, ma poi s'è sempre sentito forte. Potrebbe dipendere dal fatto che sul mio stereo a 4 canali invece di sfruttarli tutti e 4 ho accorpato 2 casse su un solo canale e le altre 2 su un altro lasciandone così 2 liberi? o da cosa dipende? Vi prego aiutatemi, non sò davvero dove mettere mano!!!!!!

guarda non so dirti esattamente qual'è il tuo problema, ma a me dava un problema simile al tuo, ford fiesta '96 lettore e casse di serie, a volte il nastro specialmente se messo all'inizio erogava un volume abbastanza assordante gia a 6-8-10 di volume... ora invece da mesi senza apparente motivo si sente molto più basso... devo settare la radio a 12-15 per sentiro "bene"... il lettore in entrambi i casi è settato al massimo... tra l'altro ultimamente nn so xche ma il suono lagga... si sente 1 sec e 1 sec no... tolta rimessa lo fa lo stesso... ho mandato un po indietro il nastro per diversi minuti e ora non lo fa più... questi adattatori non sono il massimo dell'affidabilità... tra l'altro l'audio che esce dalle casse non penso proprio che sia a 44.000Hz ... ad orecchio sembra più 22.00Hz
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso