View Single Post
Old 30-03-2017, 15:33   #10
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Mi aggancio anch' io ,da utilizzatore dell' S7 Edge, per dire che ho le stesse perplessità , entrambi i display sono per me esageratamente grandi visto che il 5.5" dell' Edge è già al limite lato trasportabilità,ecc.. , sopratutto d' estate.

Non capisco come mai non abbiano proposto l' S8 normale con display 5.5" e l' Edge 5.8/6.0" , che secondo me avrebbe avuto ben più senso anche per differenziare significatamente le due versioni , peraltro anche lato hardware non è che faccia gridare al miracolo, insomma considerato anche il discorso della dock ,ecc... almeno 6Gb di ram potevano metterla così come un soc più prestante , lato cpu (quattro core 2.3Ghz e gli altri quattro 1.7Ghz) praticamente è uguale all' Edge attuale mentre cambia la gpu però non è che ci sia da gridare al miracolo in questo senso, d' accordo probabilmente consumerà meno ma per chi acquista i dispositivi di questa fascia non credo sia un fattore fondamentale.

SECONDO ME hanno investito ben poco sul nuovo dispositivo, han tirato fuori la storia di "Bixby" concorrente di Siri dell'iPhone e bhom......
Mi sembra un'uscita un po' prematura, avrebbero potuto fare qualcosa di più di diverso rispetto all'S7 Edge...forse non vedevano l'ora di cancellare "l'ombra gigante del disastro batteria del Note 7...?"

Poi per carità tutto può essere, da ciò che vedo e leggo le differenze importanti sono poche se non l'assistente Bixby.
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X

Ultima modifica di Alex16v : 30-03-2017 alle 15:39.
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso