Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 31-10-2021, 10:55   #10578
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
L'ho giocato in entrambi i modi e senza cavo è tutta un'altra cosa. Con il cavo mi intrecciavo spesso e comunque il cavo è una rottura a prescindere.

Poi certo, ancora oggi solo il Quest è wireless quindi tutti i giochi devono essere fatti in modo da supportare visori con il cavo. Però perdi parecchio in immersività e libertà di movimento.
Quoto, giocato con rift s al lancio e rigiocato con quest 2 pochi giorni fa, non c'è proprio paragone. Il filo nei visori vr deve essere eliminato, è come andare in giro con lo smartphone collegato al caricabatterie a muro. Tra l'altro con un pò di inventiva e un buon powerbank non c'è assolutamente problema di autonomia. Questo quest 2 ha ancora tanto da dire sia in modalità stand alone che con pc collegato wireless, attendo comunque con una certa impazienza il nuovo project cambria anche se credo si rivolga ad un altro tipo di utenza. Intanto il quest 2 mi sta stupendo anche lato stand alone, non credevo avessero raggiunto dei livelli cosi alti, considerando che il cuore del dispositivo è uno snapdragon xr.
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso