View Single Post
Old 25-10-2005, 19:13   #60
lorife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 246
ciao nv 25 volevo chiederti ancora 1 cosa. Per curiosità ho messo le regole di phantom e ho visto che ci sono un po' di regole disattivate. Tra queste c'è quella del dns, che anche sul suo sito dice di attivare dopo aver impostato i parametri del dns della mia scheda di rete. Fin qui tutto bene. Quello che non ho capito che che ci sono una valanga di altre regole che lui non ha attivato....e che confrontando il tutto con le tue tu le hai attivate.

Ora ti chiedo un grande favore. Quando trovi 1 attimo di tempo, mi spiegheresti a cosa servono, se le hai modificate, e se devo farlo anche io? Ad esempio, ho visto che hai modificato la regola Mac-address, mettendo (immagino) l'indirizzo hardware del tuo modem. Però ce ne sono tante altre che partendo dalle regole di phantom tu hai attivato (in realta tu le hai attivate tutte). Mi potresti fare 1 semplice spiegazione??

Ah, io non ho fastweb ma alice. Forse mi ero spiegato male, fastweb ce l'aveva il mio amico con cui ho fatto il test di velocità di MSN.

Puoi darmi 1 mano?

Grazie e ciao..
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso