View Single Post
Old 17-10-2020, 11:50   #287
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
mi piace di più come forma e come sensazione che restituisce quando lo si attacca...fa un bel "click" all'aggancio che da idea di solidità...boh lo preferisco...anche se vorrei avere tutto usb-c solo per avere una porta per ogni cosa.

comunque io ho notato che i connettori usb-c non sono tutti uguali: ho degli adattatori di aukey ad esempio che danno l'idea di essere molto economici proprio mentre li si infila...il cavo originale del mbp invece fa comunque un leggero "click" che da una miglior sensazione...certo è che non mi ci trovo cmq molto come stabilità: a volte è un pochino lento, non si toglie eh, a se sposto il portatile un po' bruscamente magari mi interrompe la carica per un istante.

insomma trovo il lightning molto meglio riuscito come tipo di connettore (a livello proprio meccanico dico)
Grazie mille! Sulla poca solidità posso confermarti, anche se dipende da cavo a cavo.

Ormai sul mio telefono, quello di iPad Pro (solidissimo secondo me) nemmeno si attacca... Bisogna tenerlo premuto con la mano per far iniziare la ricarica, appena si smette si stacca tutto
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso