Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 06-09-2019, 19:58   #13
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Sicuramente il gioco non sarà brutto, ma ormai negli ultimi anni le novità negli aspetti che più mi interessavano sono state sempre meno.

Dopo aver saltato il 2K19 penso che anche il 2k20 non lo acquisterò,per attendere novità importanti mi sa che bisognerà aspettare il 2021 ormai (e quindi il 2K22), quando le nuove console saranno uscite.

È anche vero che EA non riesce a tornare a fare concorrenza, e col monopolio 2K in questo tipo di giochi c'è poco da aspettarsi.
Però stanno puntando sempre più su modalità tipo MyPlayer e MyTeam, tralasciando altre come l'associazione, e implementando sempre di più gli acquisti in game per questi tipi di gioco; quindi dopo anni che le modalità che uso di più son sempre quelle anche la voglia vien meno...

Chissà che non acquistarlo porti fortuna ai miei Raptors com'è stato quest'anno poi...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso