View Single Post
Old 27-11-2008, 10:15   #3124
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da matcy Guarda i messaggi
non sono sconfinati quelli di fedora, c'è il necessario.
sarà... ma ricordo che ai tempi delle 8 avevo abbandonato fedora proprio perché non trovavo NULLA di quello che mi serviva, anche abilitando livna & co...

Quote:
Originariamente inviato da matcy Guarda i messaggi
virtualbox? di sicuro non vuoi la ose, ma la puel, quindi http://www.virtualbox.org/wiki/Linux_Downloads trovi tutto, a breve ci sarà il pacchetto f10, prova f9 adesso
ok, grazie. quindi cmq niente "comodità" di averlo in un repo...

Quote:
Originariamente inviato da matcy Guarda i messaggi
questi non li ho mai visti/sentiti quindi non so aiutarti
sono tutte app x fare dvd partendo da video/fotografie e sono in giro da un paio d'anni.

Quote:
Originariamente inviato da matcy Guarda i messaggi
io uso yumex o semplicemente yum da console.
packagekit nella 9 non mi ha convinto e non ho ancora provato la 10
ok, ma se la distro punta su packagekit, se tra le novità pubblicizzate ci sono alcune funzionalità "nuove" (come la proposta del codec quando manca... roba già vista da altre parti, no?), da nuovo utente mi sento "orientato" ad utilizzare lo strumento proposto dalla distro, no?
in ubuntu uso normalmente synaptic, anche se so usare apt-get da terminale.
se in fedora dicono "usa packagekit"...


cmq grazie per le risposte!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso