View Single Post
Old 16-02-2006, 04:43   #82
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
Quote:
Originariamente inviato da Frycap
Buonasera a tutti ragazzi!!!ho installato jetico da 2-3 giorni...ho installato molti firewall...ho fatto dei test...e devo dire ke è ottimo...ma è difficile da impostare...ho visto ke sulla porta 135 kiunque puo fare i suoi porci comodi....ekko io volevo creare una bella regola ke kiude o nasconde dalla 135 alla 139...ma nn sono riuscito a farla...come si fa?ho letto le varie guide di questo forum...ci sono stato ore...l'interfaccia è difficile...nn ci capisco piu di tanto...con altri firewall è semplicissimo ma con questo è uno stress....mi aiutate??come faccio a creare una regola ke mi kiude quelle porte in traffico di uscita e di entrata?vi prego passo passo ditemelo ke sto proprio terra terra con sto firewall...è molto poko intuitivo...sarà l'inglese... ..grazie in anticipo a tutti!!!spero rispondiate in molti e ke risolviate il mio pikkolo (grande)problema...
...nn so che test hai fatto o che impostazioni usi con Jetico ma le porte sono di defaul tutte stealth quindi dalle porte che indichi ci possono passare solo i programmi a cui consenti l'accesso a dette porte. Uno di questi e svchost.exe per il quale ho spiegato come fare la regola.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso