View Single Post
Old 17-09-2020, 23:06   #47
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4773
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Io

Per il liquido vai di FE secondo me. Costa di meno, ha un PCB della madonna e non ha i sigilli.

In alternativa i marchi che conosco io che non mettono i sigilli sono EVGA, Zotac e Gigabyte. MSI e ASUS li mettono e non puoi aprire la scheda.

Per quanto riguarda EVGA e le versioni AIO e Hydro Copper secondo me arriviamo sopra i 900 euro. Ma è una mia previsione.

Per liquidare sono già usciti alcuni wb per il PCB reference (che non è quello della FE, il wb per le FE uscirà a brevissimo). Sul sito EK (produttrice di wb) trovi un elenco delle schede custom che montano pcb reference compatibili appunto con il wb. La zotac trinity è una di queste
Il problema è che non bene se me la sento di aprirla. Ho visto il video di Steve che la smonta e alla fine della fiera dice pure che non è difficile smontarla però vedendo tutte quelle fasi così vicine alle ram e non sapendo come vorrà gestire EK il pcb particolare delle FE non so quanto mi sento sicuro nel liquidarla magari sono solo paranoie però averla già liquidata mi sentirei più sicuro
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso