View Single Post
Old 11-02-2019, 23:01   #1430
Half shadow
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
In quella modalità segue i limiti della FAT32: il singolo file dev'essere al massimo di 4GB.



Questo non lo so, non lo possiedo, lo stavo per acquistare a suo tempo ma ho risolto in maniera differente. Di sicuro però non riesce a convertire i Blu-ray ''commerciali'' in modalità "AV".

L'uso per cui è pensato è del tipo: masterizzo su DVD o Bly-ray file audio/video/immagini in vari formati (la compatibilità dipende unicamente dal player che andrà a leggerli), collego il masterizzatore alla porta USB della TV o di un box multimediale e tramite la modalità ''AV'' faccio leggere alla TV (o box multimediale) i files come se fossero su una chiavetta USB FAT32.
Ah capisco però ho visto i prezzi e non sono molto bassi... E dipende sempre dalle capacità del decoder multimediale. Quando se ne inventeranno un altro che non sarà compatibile con la Vodafone TV solution mi ritroverò con un masterizzatore Blu Ray che sarà quasi inutile... Anche perché poi da solo non si può nemmeno utilizzare come lettore DVD/Blu Ray per visionare i DVD/Blu ray commerciali.

Credo che a questo punto mi convenga di più un lettore Blu Ray con uscita scart e che legga quei formati... Esiste sotto i 60 euro?

Anche perché la Vodafone TV solution non è compatibile col DVTB-2, ho già acquistato un altro decoder economico per il nuovo switch off (mannaggia a loro, non sono passati tanti anni dal primo) però non l'ho ancora mai usato, non so che formati supporta realmente, mi sono solo preoccupato che avesse la funzione PVR come la Solution.
Half shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso