View Single Post
Old 20-01-2012, 15:00   #64
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
non sbagli era anche stato annunciato da un portavoce che con le nuove uscite (di questa serie 7) non ci saranno stati più lanci sulla carta (come la7970) ma disponibilità da subito e in volumi sufficenti a saturare la richiesta......e che nessuno ci marci sopra con i prezzi sarebbe cosa buona e giusta.........


piccolo ot

forse viste le voci che indicano un anticipo della presentazione o rilascio del nuovo chip Nvidia (non fascia top, mi pare di aver capito) potrebbe valere la pena aspettare e mettere a confronto le 2 architetture per capirne i pro e contro e poter valutare in serenità la scelta migliore, io ero tentato di fare l'acquisto in concomitanza dell'uscita di mw3 e bf3.....ma devo dire che nessuno dei 2, sebbene buoni e pure qualcosa di + come prodotti, non sono riusciti a catalizzare le mie finanze in quella direzione, stavo pensando ad un portatile, che mi sarebbe + utikle in questo momento) quindi uno dei motivi che mi spingeva all'acquisto è momentaneamente scemato (anche causa mancanza tempo materiale) vediamo come saranno i prossimi mesi

Ultima modifica di giovanbattista : 20-01-2012 alle 20:33.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso