Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 23-01-2022, 11:58   #7663
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Anche se fosse questo lo scenario credo che non sarebbe la stessa cosa di windtre, perche quella è avvenuta in totale accordo sulle tariffe telco, mentre adesso per fare questo devi fare sparire parecchi mveno affiliati a Vodafone oggi.
Poi tutto dipende da chi compra e detiene il controllo.
Mia sorella aveva 3, mio padre Wind, dalla fusione chi ci ha guadagnato è mio padre con Wind, ma tutto può cambiare (è arrivato un SMS ad entrambi, a mia sorella di cambiare leggermente l'offerta , ma può rifiutare, a mio padre l'offerta cambierà cmq, anche nel caso suo, non avendo GB, non è grave).
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Io non mi preoccuperei più di tanto, il mondo cambia continuamente, e anche le promesse di iliad restano per SEMPRE promesse...
Diciamo che gran parte delle promesse Iliad son rimaste, non ci son state rimodulazioni, non hanno fatto cambiamenti epocali ma gran parte dei servizi son rimasti gratuiti, ed hanno perfino mandato una mail sul Roaming marittimo. Certo non son tutti rose e fiori, non tutti son rimasti contenti, ma è normale.

Poi appunto, si uniscono a Voda e tutto potrebbe cambiare , sia in peggio che in meglio ovviamente.

Non so se sta cosa magari è in realtà un discorso che riguardi la connessione di casa.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso