View Single Post
Old 06-09-2019, 07:57   #17
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13465
Quote:
Originariamente inviato da Elisabetta69 Guarda i messaggi
Ragazzi ciao ,
Sto per acquistare un tablet da 10" e uno dei più gettonati è il mediapad di Huawei. Il mio utilizzo è unicamente navigazione per lavoro, ma con molte pagine web aperte in simultanea, quindi mi interessa che sia fluido...Lo vorrei tenere diversi anni e per questo cercavo qualcosa che garantisca aggiornamenti di sicurezza nel tempo...so che Android è una falla unica, ma anche Windows non scherza (io su PC uso solo Linux e mi trovo benissimo).
Devo rassegnarmi a quanto leggo, oppure spendere di più per un iPad...mi scoccia un po' perché con quei soldi ne prendo due di tablet...
Grazie bimbi
ti stiamo già rispndendo denn'laltro topic, per favore non scrivere in tutti i topic di tablet che trovi.
Ipad ormai si trova anche sui 300 e per uso lavorativo lo consiglio.
Poi io mi trovo bene anche con il M5lite ma lo uso per cazzeggio quindi tutto un altro discorso. E non so quanto verrà aggiornato ancora.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso